L’Azienda “Il Contadino” si estende per 50 ettari tra frutteti, vigneti, oliveti : un’immensa produzione che arriva direttamente in cucina, del pregiatissimo ristorante.La modernità e la tradizione sono il connubio al quale si è puntato, progettando e costruendo un’area ristorativa dedicata ad ogni pubblico, i più esigenti saranno a loro agio.

La cucina del “Il Contadino” è una vera tentazione al piacere, che quotidianamente rispetta la tradizione ma che è nello stesso momento attenta ai nuovi gusti: alimenti semplici e sani di produzione propria.
Variegata è la Carta delle Pietanze in cui risaltano la freschezza degli gnocchi alle erbe aromatiche, il rosso deciso delle orecchiette al pomodoro, la delicatezza del capretto al forno, la tipicità delle fave e cicorie, l’antica tradizione della “ciceri e tria”. Potete acquistare in nostri prodotti sullo shop dedicato .
Il ristorante “Il Contadino” propone inoltre una fragrante Pizza Doc, cotta con forno a legna, preparata con abile maestria, realizzata e condita con ineguagliabili prodotti di produzione propria.

Siamo felici di essere legati all’antica tradizione, alla cultura della coltivazione e della natura.Ogni cosa ha un tempo ed  un posto, ogni momento dell’anno regala frutti ineguagliabili.Così in famiglia tramandiamo antiche colture

La scelta dei prodotti in cucina

Ogni giorno la nostra terra viene coltivata come un tempo e qui la magia della natura che incontra la tecnica in cucina, si sposano dando vita a delle pietanza ricche di nutrimento e gusto.

Ristorante il contadino aperto tutti i giorni Vi aspetta in località Frassanito – Otranto.