Ponte Del 1° Maggio | Special Offer

3 Aprile 2019
Eventi

Ponte Del 1° Maggio | Special Offer | Leggi l’articolo

Il ponte del primo maggio è l’occasione perfetta per organizzare bel viaggetto o andare alla scoperta di borghi e paesini non troppo lontani da casa. Quest’anno abbiamo a disposizione qualche giorno in più di vacanza! Sicuramente anche voi vi state chiedendo cosa fare. C’è l’imbarazzo della scelta, potrete visitare una città Barocca, un borgo antico nel Salento, approfittare delle temperature dolci per organizzare trekking ed escursioni o, perché no, concedersi una fuga al mare.

IDEE per il PONTE del PRIMO MAGGIO :

BUON CIBO

Ormai meta mondiale, il Salento rappresenta il fulcro del buon cibo, della buona cucina e dei sapori antichi e genuini.Il Contadino propone da sempre, una scelta variegata nella scelta di prodotti e sapori naturali, a kilometro zero, autoprodotti in azienda.

Questo dà un gusto inimitabile alle nostre proposte culinarie, per un publico che ama la freschezza e la genuinità di tutta la filiera agroalimentare. Il nostro Ristorante  è aperto tutti i giorni ed è sempre consigliata la prenotazione.

TREKKING

A spasso su sentieri mozzafiato, a due passi dal Contadino.Il risveglio nella natura e pronti per una magnifica avventura, tra boschi e sentieri che si inerpicano sulle scogliere che si affacciano sul mare.Prenota la tua vacanza al link diretto usufruendo delle tariffe a te riservate nel canale diretto : Prenota ora

MARE

Le temperature in questa stagione sono ottimali! Molti Surfer, kite surfer, apneisti e amanti del contatto diretto con il mare scelgono di immergersi e di godersi il mare del Salento. I paesaggi sono mozzafiato, nel periodo meno affollato della stagione balneare e potrete godervi la quiete e relax.

Guarda le nostre tariffe : Preventivo on line